gentedimontagna - dresscodebiz - womanforlike

Il Salone delle Medie Imprese, che si terrà il 28 e 29 settembre prossimi nella splendida e storica cornice di Villa Condulmer, potrà contare su un’area espositiva all’aperto all’interno della quale troveranno spazio più di 25 aziende. Giunto alla sesta edizione il Salone si ripresenta, in quest’edizione, nell’originaria formula di partecipazione “fisica”, senza per questo disdegnare quella online. Una kermesse che nonostante sia stata fortemente influenzata nell’impostazione dal recente tsunami mondiale, intende e vuole rappresentare un momento di vera e propria uscita dal tunnel.

Dal Salone,  nel corso degli anni, sono scaturiti un nuovo laboratorio focalizzato su studi e ricerche, su esperienze e best practice, ma anche un nuovo hub generatore di business, di innovazione e di cultura d’impresa. La mission è quella di dare un contributo fattivo e concreto a chi – stakeholder, imprenditori o manager – intende far crescere luoghi, imprese e persone in una logica di sistema territoriale avanzato.

Per iscrizioni: —> https://www.salonedimpresa.it/cultura-networking/fiere/salone-delle-medie-imprese/#iscrizione

Sarà una due giorni di convegni dedicati al mondo della media impresa con focus sulla nuova ripartenza. Giornate, durante le quali, si esploreranno forme, percorsi e strumenti utili per il rilancio. I temi focali di questa edizione del Salone, che saranno affrontati da relatori, imprenditori ed esperti, si rispecchiano nelle quattro sezioni in cui è diviso il programma: le medie imprese e la nuova ripartenza; l’innovazione sostenibile e la crescita delle medie imprese manifatturiere con il modello digitale 3D; dallo smart working al lavoro agile; percorsi di internazionalizzazione e strumenti dedicati alla ripartenza della media impresa.